La libreria online “Se una notte d’inverno un libro” nasce dalla grande passione per i mercatini d’antiquariato e le edizioni pregiate che vi si possono scovare. Col tempo, questa passione si è trasformata in una piccola attività, che ha lo scopo di proporre tante gemme fuori catalogo, libri che non si trovano da anni nelle librerie che vendono volumi nuovi. Lavoriamo ogni giorno, festivi compresi, per fornirvi un servizio efficiente e proporvi i libri che noi, per primi, leggeremmo con piacere.
Teniamo costantemente sotto controllo i più importanti siti di compravendita online per offrirvi i prezzi più bassi. Non mettiamo mai in vendita libri in condizioni inaccettabili, con pagine scollate, sottolineature o scritte troppo numerose, e altri difetti che pregiudichino l’integrità e la leggibilità del volume.
- Come posso verificare le condizioni dei libri in vendita? Posso richiedere altre foto?
Puoi richiederci informazioni ed ulteriori foto all’indirizzo info@seunanottedinvernounlibro.it
- Come posso acquistare un libro?
È molto semplice: basta cliccare su “Acquista”, sotto al libro scelto, e questo verrà automaticamente inserito nel carrello. Puoi procedere all’acquisto cliccando in alto a destra sul tuo carrello e cliccando “Cassa”. Se sei un nuovo utente, ti verranno richiesti i dati per la creazione di un nuovo account. Dopodiché accetta i Termini e le condizioni e prosegui su Paypal. Verrai automaticamente reindirizzato sul sito di Paypal per inserire i tuoi dati di accesso e concludere il pagamento. Riceverai una mail di riepilogo del tuo ordine e un’altra mail quando questo verrà evaso. Infine ti comunicheremo il codice di tracciatura. Controlla la cartella dello Spam!
- Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Puoi pagare con Paypal: è semplice e sicuro per l’acquirente e il venditore.
- Quali sono i tempi di spedizione?
La spedizione dell’ordine avviene entro 1-2 giorni lavorativi.
- Come avviene la spedizione?
La spedizione avviene con piego di libri raccomandato tracciabile e impiega 4-5 giorni lavorativi per giungere a destinazione, dal momento in cui comunichiamo il codice di tracciatura.
- Posso tracciare la spedizione?
È possibile tracciare la spedizione sul sito delle poste , alla voce “Cerca spedizioni”, inserendo il codice di tracciatura che ti abbiamo fornito per email. Puoi visualizzare il codice di tracciatura nella pagina “Il mio account”, alla voce “Ordini”.
- Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Come posso fare?
Contattaci e controlleremo se le poste stanno ritardando la consegna. Il piego di libri raccomandato è una spedizione sicura, i libri arrivano sempre a destinazione.
Per qualsiasi problema o domanda, non esitare a contattarci.